Shopper personalizzate

Shopper personalizzate

Shopper personalizzate

Shopper

 

Sono solitamente detti “Shopper” tutti quei sacchetti di carta o di plastica con le impugnature (i manici), distribuito per lo più, ai clienti di negozi o grandi magazzini per il trasporto di oggetti acquistati al minuto.

 

Quindi una prima grande distinzione da fare, quando si parla di shopper è il tipo di materiale usato:

  • Sacchetti in plastica “tipo supermercato”
  • Sacchetti in carta per tutti gli altri usi

 

I sacchetti in plastica possono essere divisi in:

  • Shopper plastica: In linea con la nuova normativa nr. 24 del 28 marzo 2012, specifiche grammature in linea con la nuova norma, per realizzare un prodotto del tutto personalizzabile.
  • Shopper Bio: La Shopping Bag che rispetta l’ambiente. Una linea ecocompatibile che racchiude per ogni tipologia di sacchetto la variante green in amido di mais biocompostabile.

 

Gli shopper in carta possono essere divisi in:

  • Shopper manuali: Il modo più rappresentativo per veicolare la propria immagine attraverso un prodotto prestigioso. Completamente su misura, con speciali finiture e accessori nobilitanti.
  • Shopper automatici: Questo Shopper di carta è un ottimo strumento di promozione del marchio, un prodotto d’immagine con costi contenuti, vastissima scelta di accessori e finiture.

 

Entrambi i tipi possono essere personalizzati con loghi e dati dell’azienda.

I primi (shopper in plastica) possono essere per uso alimentare e vengono solitamente prodotti e personalizzati in grandissime quantità. Devono essere necessariamente biodegradabili e e compostabili (norma UNI EN13432). Vengono vendute a peso.

Gli shopper in carta invece possono essere personalizzati anche in piccole quantità (minimo 500 pz.), sono più eleganti, e per questo motivo vengono preferiti dalla maggior parte dei clienti.

 

Shopper personalizzate

 

Le shopper bags vengono viste oggi alla stessa stregua di un biglietto da visita.

Se andiamo a comprare un capo di abbigliamento di una marca molto nota, pagandolo una determinata cifra, ci aspettiamo che la shopper bag sia di un certo livello; è una cosa alla quale non pensiamo direttamente, ma la delusione delle nostre aspettative inconsce si manifesterebbe senza dubbio nel momento in qui il nostro acquisto ci venisse consegnato in una semplice busta in plastica.

Da sempre la shopping bag identifica il valore di un negozio, un brand, o anche quello che contiene.

Special for You personalizza:

  • Shopper carta
  • Shopper cotone personalizzate
  • Shopper plastica personalizzate
  • Shopper in carta
  • Shopper tnt personalizzate
  • Shopper di carta
  • Sacchetti personalizzabili

 

Sacchetti personalizzati

 

Buste personalizzate

 

Utilizzare sacchetti e buste di carta personalizzate permette di rappresentare al meglio l’immagine delle aziende committenti, come negozi e bar, che desiderano rendere unici ed esclusivi i propri articoli.

In particolare la personalizzazione di buste carta e buste shopper per uso non alimentare, può avere svariate caratteristiche, possono essere in qualunque formato, anche di dimensioni eccezionali e per questo rappresentare in modo univoco l’azienda.

 

Borse personalizzate

 

Per tutte le aziende con esigenze più particolari è ovviamente possibile personalizzare qualsiasi tipo di borse, non solo borse di carta ma anche borsoni sportivi, borse shopper in cotone pesante, borse in feltro con manici in finta pelle e TNT (borse tnt personalizzate).

Borse personalizzabili in dimensioni, formati, colori, loghi, scritte ma soprattutto per il materiale scelto:

  • borse cotone personalizzate
  • borse plastica personalizzate
  • borse tela personalizzate
  • borse tessuto personalizzate
  • borse nylon personalizzate.

 

Sacchetti personalizzati

 

Fino a qualche anno fa, i sacchetti di carta erano semplicemente un mezzo per trasportare la merce acquistata, oggi invece il ruolo dei sacchetti per negozi è cambiato, è divenuto infatti un mezzo pubblicitario e di marketing senza confronti se si paragona la resa con i costi sostenuti.

I sacchetti personalizzabili con il logo dell’azienda sono diventati sia espressione di un atteggiamento di consumo, sia uno degli elementi portanti del gioco dell’immagine a cui ormai tutte le aziende sono costrette a prendere parte. Ai sacchetti carta personalizzati, riutilizzabili per qualsiasi evenienza, è attribuita una funzione di accrescere il valore del brand, fino a diventare un accessorio da custodire.

Ormai i sacchetti di carta personalizzati sono entrati di diritto tra gli elementi che contraddistinguono un marchio.

Al fine di raggiungere gradi sempre più elevati di differenziazione visiva rispetto alle aziende concorrenti, le aziende negli ultimi anni hanno investito sempre di più su:

  • Sacchetti personalizzabili
  • Sacchetti in carta personalizzati
  • Sacchetti plastica personalizzati
  • Sacchetti pvc
  • Sacchetti portabottiglie
  • Sacchetti regalo personalizzati
  • Sacchetti shopper

Shopper carta personalizzate

 

Shoppers personalizzate

 

Le shoppers carta personalizzate sono una strategia di marketing fondamentale, necessaria per promuovere un prodotto o un brand, al fine di creare un’identità forte e largamente conosciuta.

Visti i quantitativi minimi richiesti, è possibile scegliere di personalizzare il packaging anche in relazione a uno specifico evento, rafforzando la brand identity e migliorando l’esperienza del consumatore. Scegliere una grafica specifica per un periodo dell’anno o in occasione di una festività è un modo per coccolare i clienti, fornirgli un servizio in più, prendersi cura dei loro bisogni.

 

Shopping bags

 

Ogni volta che un cliente acquista, il negozio fornisce la merce all’interno di una shopping bag. Il cliente è ovviamente soddisfatto, ha un pratico contenitore, spesso di ottima qualità, per trasportare gli oggetti acquistati. Ma il vero vantaggio è per il negozio che ne guadagna in pubblicità, tanto più che spesso tali buste vengono riutilizzate più e più volte.

 

Non ci sono più scuse, fai volare la tua attività commerciale con le nostre shopping bag personalizzate: piccole quantità, minimi costi, grande impatto.

 

Stampa buste personalizzate

 

Le buste personalizzate, risultano essere, ancora oggi, un ottimo strumento promozionale ed infatti rientrano tra le azioni pubblicitarie più utilizzate.

La stampa shopper personalizzate può avvenire in stampa offset, tipografica, flessografica o serigrafica, stampa a caldo, a rilievo o con laser. La scelta dipende da diversi fattori. Chiedici maggiori informazioni. Tutte le nostre lavorazioni mirano ad un prodotto finale di alta qualità.

 

shopping bags

 

Personalizzazione shopper

 

Special For You, azienda di comunicazione a Torino, produce e vende shopper personalizzate, shopper promozionali. Realizziamo shoppers col marchio della tua azienda.

Shopper personalizzate in carta bianca o colorata e con diverse grammature a seconda delle dimensioni. A scelta, con manico ritorto o a piattina, sono un utile supporto per mostrare la propria azienda tramite la stampa del vostro logo a più colori.

Da sempre la realizzazione di shopper personalizzate sono state per vari motivi impegnative, o per le esose quantità imposte, o per le difficoltà di stoccaggio, o per gli eccessivi tempi di attesa, o per mille altri motivi.

Noi siamo in grado di fornire in tempi brevissimi il prodotto con quantitativi minimi molto bassi (500 pz) dando la soluzione a tutto ciò a costi contenuti.

 

Sono tantissime le attività commerciali che utilizzano sacchetti personalizzati con il proprio logo:

  • tutte le grandi catene commerciali
  • negozi di abbigliamento, calzature, articoli sportivi
  • Boutique di moda
  • Negozi di Ottica
  • Articoli per animali domestici
  • Enoteche e Vinerie
  • Gelaterie
  • Librerie
  • Negozi di Elettronica
  • luxury food
  • Profumerie

 

Se avete una attività commerciale o se volete comunque avere delle buste personalizzate, Special For You è in grado di fornire una buona scelta di shopper personalizzate, dai modelli più semplici in carta ecologica e riciclabile fino a quelli lusso con carta plastificata lucida e spessa o manico in cordino di cotone. La stampa a caldo con cliché in alluminio garantisce un’ottima resa grafica con colori brillanti e metallizzati.

 

Borse Personalizzate Torino

 

Ma non solo, noi di Special for You facciamo di più: ci occupiamo di tutta la brand identity dell’azienda cliente, creando l’immagine coordinata, il logo aziendale, il sito web fino alla fornitura di sacchetti personalizzati.  Garantiamo i prezzi più bassi sul mercato. Richiedi subito un preventivo senza impegno per Shopper, buste, sacchetti di carta personalizzati, indicando misure, colori e quantità.

Chiedi un preventivo: shopper personalizzate
Condividi su:
1 Comment
  • Grigoli Giovanna
    Posted at 15:35h, 01 aprile Rispondi

    Buongiorno.
    Sono studente del corso Prodact-design dell’Accademia di Belle Arti di Catania e, per un progetto da realizzare, mi occorre avere un preventivo di shopper di carta , con manico a cordoncino di carta rigido , di colori e dimensioni diversi, non personalizzati, per un ordine a partire da n. 500 pezzi in totale.
    Inoltre vorrei conoscere i tempi di spedizione.
    Grazie
    Cordiali saluti
    Giovanna Grigoli

Post A Comment