SEO e Social Media

La seconda fase è quella in cui le tue prestazioni online superano quelle dei tuoi concorrenti e ti assicurano di essere il brand di riferimento per quel prodotto o servizio.
Strategia Digitale Siti Web Maketing
Diventa protagonista sui Social e posiziona il tuo sito nei primi posti su Google.

Adesso che le fondamenta sono state create eclissa i tuoi concorrenti e scala le classifiche della ricerca di Google utilizzando SEO avanzate, strategie per siti Web e social media.

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Search Engine Optimization

SEO è il servizio che permette ad un sito di apparire nelle prime pagine dei risultati dei motori di ricerca in base ad una ricerca (organica) fatta da un utente.

  • Keyword Research 'expanded'
  • SEO On-Page
  • SEO Off-Page
  • Calendario Editoriale
  • Web Copywriting
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Social Media

Per Social Media Marketing  si intendono tutte quelle strategia di marketing rivolte ad un target ben definito e finalizzate ad aumentare la popolarità, il valore del brand, vendere prodotti e servizi, attraverso i Social Network (come Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, Linkedin, ecc.).

In questa fase vengono selezionati i Social su cui si vuole competere, create le pagine personalizzate, decisa la strategia, redatto il calendario editoriale per i Social e programmato i primi post.

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Gestione Sito Web

Assistenza, aggiornamento e manutenzione del sito web, in modo da garantire sempre la piena efficienza del sito web e la sicurezza da eventuali minacce provenienti dal web.

  • Assistenza sito web
  • Aggiornamento sito web
  • Manutenzione sito web
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Monitoraggio risultati

La seconda fase ha cadenza annuale e prevede dei report con i risultati ottenuti. 

I risultati ottenuti tramite SEO e Social Media hanno il vantaggio di durare nel tempo ma i primi risultati si vedono solo a distanza di alcune settimane.

Per competere da subito e velocemente dobbiamo passare alla Fase Tre.

Foto e Video professionali

Oggi, per essere vincenti e restare competitivi abbiamo bisogno di comunicare tramite foto e video professionali creati ad hoc. Le immagini sono più coinvolgenti delle parole, e ancora di più se sono in movimento. Questo spiega perché l’utente preferisce guardare un video che racconta della tua azienda o del tuo prodotto piuttosto che leggere una pagina intera di testo.

Raccontaci il tuo progetto

Creiamo strategie digitali progettate su misura per la tua attività utilizzando queste fasi come guida.

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