Aumenta le vendite con le Email
L'email è lo strumento di marketing più potente oggi disponibile per qualsiasi tipo di business online.
L’Email Marketing, ovvero l’uso della posta elettronica per comunicare con prospect e clienti, è uno strumento di comunicazione a risposta diretta, utilizzato per informare, vendere e fidelizzare.
- DEM (Direct Email Marketing): utilizzato per messaggi commerciali, promozioni e vendita diretta in un "colpo solo".
- Newsletter: per informare, fidelizzare i clienti e per "educare nel tempo" il potenziale cliente, portandolo verso l'acquisto.
4 motivi per scegliere l'Email Marketing
Le migliori aziende online utilizzano le email per acquisire nuovi leads, per vendere di più e per fidelizzare la propria customer care.
Pensaci bene e se lo fa anche Amazon allora un motivo ci sarà...
Tutti hanno una email
Anche chi non utilizza i Social, ha almeno una email. E a differenza dei Social che di solito si consultano in modo distratto, quando si leggono le email la concentrazione è molto più alta.
Da contatto freddo a caldo
In ottica di inbound marketing, le email sono lo strumento essenziale per poter informare regolarmente, nel tempo, il potenziale cliente fino a quando sarà pronto per l'acquisto.
Comunicazione one-to-one
La comunicazione tramite email risulta più "personale" come fosse indirizzata solo al destinatario, mentre sui Social si è consapevoli che il messaggio è rivolto ad una moltitudine di persone.
Liste per ogni esigenza
La possibilità di gestire liste diverse (clienti, prospect, newsletter, nuovi utenti, ...) permette di inviare comunicazioni diverse e mirate, che risulteranno più efficaci.
Email Marketing
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