Dal 3 al 5 novembre il Palaruffini di Torino sarà sede dei XIV Campionati Europei di Iaido.
Quest’anno, con il patrocinio del Comune, Torino avrà l’onore di ospitare i 24° Campionati Europei di Iaido. Si tratta dell’arte marziale giapponese dei samurai e dell’uso della katana, una disciplina antica e affascinante, che in quest’occasione vedrà impegnate 24 nazioni e 250 atleti che si disputeranno il titolo europeo individuale e a squadre.
Per i Campionati Europei di Iaido che si svolgeranno a Torino dal 3 al 5 novembre 2017, la Confederazione Italiana Kendo (CIK) ha affidato a Special For You tutto ciò che è comunicazione:
Sito web Campionati Europei di Iaido 2017:
Logo (per scaricare il logo dei campionati europei):
Special For You – Special4u Webagency a Torino | Specializzati nella creazione di siti web, loghi e grafica per eventi sportivi (Arti Marziali, Calcio, Tennis, Nuoto, Ciclismo, Basket, … CONI, UISP, …) e live shows italiani ed internazionali.
giugno 30, 2017